SCLN LEGAL TEAM

Partner

Leggi il Curriculum

Si occupa di diritto di autore, diritto dello sport, diritto tributario ed al diritto dei consumatori. Componente della Corte Sportiva di Appello e del Tribunale Federale della Fidaf per il quadriennio 2017-2020, patrocina dinanzi alle magistrature superiori.

Leggi il Curriculum

Laurea in Giurisprudenza conseguita con lode presso Università degli Studi di Perugia. Diploma di Specializzazione in Professioni Legali conseguito con lode presso Scuola di Specializzazione “Lorenzo Migliorini” – Università di Perugia
Cultore del diritto processuale civile presso Università degli Studi di Perugia.
Si occupa di diritto amministrativo, con particolare riferimento alla Responsabilità civile della P.A., alle espropriazioni ed al Project financing, nonché di diritto civile (responsabilità professionale, diritti reali e procedimenti cautelari).
Parla Italiano e Inglese.
Iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.

Leggi il Curriculum

Si occupa di contenzioso in materia civile e commerciale. Ha maturato una significativa esperienza in materia di diritti reali, esecuzioni mobiliari e immobiliari ed è stato curatore presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Velletri.
Fornisce consulenza ed assistenza legale alle imprese, con particolare riferimento alla redazione di varie tipologie di contratti commerciali ed all’attività di recupero dei crediti.
Parla Italiano ed Inglese.
Iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Velletri.

Leggi il Curriculum

Laurea in giurisprudenza conseguita presso Università degli studi La Sapienza di Roma . Iscritto al consiglio dell’ordine degli avvocati di Roma ed abilitato al patrocinio innanzi alle giurisdizioni superiori.
Si occupa precipuamente di aziende, con particolare riferimento alla contrattualistica, alle forme di risanamento aziendale mediante l’applicazione della normativa in materia fallimentare, ed alle procedure in ambito concordatario.
Esperto nella contrattualistica in generale, si occupa, altresì, di diritto immobiliare e diritto tributario, quest’ultimo con specifico riferimento alle Case madri del settore automotive.
Ha sviluppato una sostanziale esperienza nelle operazioni societarie e sviluppo di imprese presso il Regno Unito (UK).
Ha ricoperto ed attualmente ricopre ruoli ed incarichi di vertice all’interno di Confederazioni di Imprese, anche con riferimento alla presenza e rappresentanza di queste ultime dinanzi agli organismi istituzionali della UE.
Parla correttamente la lingua inglese.

Richiedi Una Consulenza

Esponici la tua problematica, troveremo per te una soluzione su misura.

*Ho preso visione dell’Informativa sullaPrivacy Policy di SCLN